Josè Mourinho, Roger Ibanez

CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO IBANEZ AL AHLI – Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità da parte del club, è stato Mourinho ad annunciare la partenza di Ibanez verso l’Arabia Saudita. Nelle ultime ore si attendeva soltanto l’accordo tra le società, ma il brasiliano aveva già dato il suo “sì” al Al-Ahli. Per salutare il difensore, lo Special One gli ha dedicato un simpatico post su Instagram.

La foto pubblicata raffigura i due con la nuova maglia della Roma sorridenti durante una sessione di allenamento, ma ciò che risalta di più è il messaggio lasciato dal mister: “Sii felice “garoto” (ragazzo in portoghese ndc). So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora puoi offrire una cena “adeguata” a me e allo staff. Goditi l’Arabia Saudita”.

E poi Mou continua parlando direttamente ai lettori: “Scommetto che quando avete visto la foto avete pensato che fosse un nuovo giocatore”. Una battuta chiaramente riferita alle attese del mercato, che negli ultimi giorni sono sicuramente molte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨