Connect with us

Notizie

Roma, Ndicka ringrazia i giallorossi e saluta l’Eintracht: “Non vi dimenticherò mai”

Published

on

AS ROMA NEWS NDICKA EINTRACHT FRANCOFORTE – Evan Ndicka si prepara per la nuova avventura alla Roma. Il centrale franco-ivoriano è diventato ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso e sui social ha pubblicato un video del backstage del suo arrivo nella capitale, tra lo sbarco a Ciampino, le visite e la firma. “Grazie per il vostro entusiasmo e supporto. Daje Roma”, il commento di Ndicka su Instagram.

Il difensore si è lasciato alle spalle un’esperienza importante all’Eintracht, a cui ha voluto lasciare un messaggio scrivendo alcune righe sui social: “Cara famiglia Adler, indossare la maglia con l’aquila, rappresentare il club e la città è stato per me un privilegio. Gli ultimi 5 anni sono stati fantastici con voi. Non vi dimenticherò mai e sarò sempre grato per la vostra calorosa accoglienza e per l’umanità e il supporto che ho potuto vedere e sperimentare a Francoforte. Ciao, au revoir e arrivederci a questa grande città con i grandi tifosi dell’Eintracht Francoforte. Un saluto davvero speciale alla Curva Nordovest! Vostro, Evan”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it