Notizie
Roma, nessuna frattura per Salah-Eddine: out col Lecce, recupero possibile per la Juventus

AS ROMA NEWS SALAH-EDDINE INFORTUNIO – Buone notizie a metà per la Roma in vista della trasferta di sabato sera contro il Lecce. Gli esami strumentali effettuati questa mattina su Salah-Eddine hanno escluso fratture al piede dopo il rientro anticipato dal ritiro dell’Under 21 olandese, ma il giovane esterno dovrà comunque osservare uno stop temporaneo.
Il calciatore, infatti, soffre di un’infiammazione tendinea alla pianta del piede, problema che lo terrà quasi sicuramente fuori nella sfida in Salento. Lo staff medico giallorosso è però ottimista: il recupero in vista della gara del 6 aprile contro la Juventus appare alla portata, salvo complicazioni nei prossimi giorni.
Confermate invece le preoccupazioni per Saud Abdulhamid, vittima di una lesione muscolare rimediata con l’Arabia Saudita. Il terzino sarà indisponibile per almeno due settimane, costringendo Ranieri a rivedere le rotazioni sulle fasce in un momento chiave della stagione.
In attesa del rientro dei nazionali e con Dybala già ai box, la Roma si prepara a gestire le assenze per arrivare al meglio al trittico decisivo che comprende Lecce, Juventus e Lazio: tre sfide che potranno indirizzare in modo netto la corsa europea dei giallorossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA