Connect with us

Calciomercato

Roma, nessuna offerta ufficiale dell’Inter al West Ham per Scamacca. Renato Sanches definito, si discute sulla clausola presenze

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA – La Roma continua a lavorare rinforzare la rosa e per regalare a Mourinho un centrocampista e un attaccante. I nomi – con trattative già definite come raccontato nei giorni precedenti da Romagiallorossa.it – sono noti: Renato Sanches e Gianluca Scamacca.

Il gm Tiago Pinto sta lavorando per chiudere in primis la mezzala del Paris Saint-Germain: secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, non risulta alcun stallo sulla trattativa, ma i due club si stanno mettendo d’accordo (sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto) sull’inserimento di una clausola che possa trasformare il diritto in obbligo in base alle presenze. La Roma vorrebbe inserire il 50% delle presenze totali, il Psg qualcosa di meno per essere certi che i giallorossi il prossimo anno possano riscattarlo. Una volta definito questo aspetto e terminata la tournée estiva in Giappone, Renato Sanches sarà a Roma per sostenere le visite mediche, molto accurate, e poi per firmare il contratto prima dell’amichevole dei giallorossi contro il Tolosa.

Sul fronte Scamacca, invece, non risultano contatti al momento tra Inter e West Ham. O meglio, non risultano offerte ufficiali dei nerazzurri agli Hammers per Scamacca. L’obiettivo numero uno di Marotta è Balogun e si sta cercando di chiudere in queste ore. L’alternativa a Balogun, invece, risulta essere David. La Roma, dal canto suo, è forte dell’accordo di massima ottenuto la settimana scorsa con il West Ham (prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato) e l’affare è definito, si aspetta solamente che il West Ham trovi il sostituto per liberare Scamacca in giallorosso.

Pinto, contrariamente alle voci che lo vorrebbero in contrapposizione con Mourinho, vuole regalare al tecnico anche Alvaro Morata. In questo caso ci vuole più tempo perchè la Roma deve vendere prima Ibanez e Karsdorp per avere un tesoretto da investire e avvicinarsi alle richieste dell’Atletico Madrid (che può scendere da 21 milioni fino al 16 milioni più bonus).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it