Connect with us

Notizie

Roma, non c’è più la scritta SPQR negli store: ad un passo l’accordo col main sponsor

Published

on

AS ROMA NEWS MAIN SPONSOR SPQR – Dopo mesi di ricerca i Friedkin stanno per chiudere l’accordo con un nuovo main sponsor. Il team guidato da Michael Wandell è riuscito a strappare un’intesa con una società dell’Arabia Saudita (non una compagnia aerea, ma un ente del turismo). Arriveranno milioni nelle casse giallorosse, utili per migliorare i ricavi del club.

L’accordo ancora non è definito, ma c’è un indizio che fa ben sperare. Infatti, negli store online è stata rimossa la possiblità di applicare sulla maglia la scritta ‘SPQR‘. Il noto acronimo era stato inserito dalle ultime gare della passata stagione dopo l’addio con DigitalBits. Adesso è possibile mettere solo il back sponsor ‘Auberge Resort‘ in attesa dell’ufficialità dell’accordo tra le parti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it