Connect with us

Europa League

Roma, non ci sarà il ritorno nella Capitale dopo la sfida contro il Milan: mini-ritiro in vista di Udine

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN EUROPA LEAGUE – Niente ritorno a Roma, per limitare spostamenti inutili e fatiche ulteriori. La Roma dopo la partita col Milan a San Siro resterà in Lombardia per preparare la sfida di Udine di domenica alle 18 decisiva per la corsa alla Champions. 

La scelta presa da De Rossi non prevede quindi il rientro nella capitale nella notte di venerdì visto che la Roma sarebbe poi dovuta ripartire meno di 48 ore dopo per il Friuli. La Roma sbarcherà a Milano domani pomeriggio e da venerdì mattina si allenerà al centro sportivo “Monzello” dove svolgerà anche la rifinitura di sabato.

Intorno alle 19,30 di giovedì andrà in scena la conferenza stampa di DDR che quindi salterà poi l’appuntamento con la stampa nel prepartita di Udinese-Roma. Domenica notte il ritorno nella capitale per preparare la sfida di giovedì prossimo contro il Milan all’Olimpico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it