Calciomercato
Roma, non solo Nelsson e Salah-Eddine: offerta per Lucas Gourna-Douath
CALCIOMERCATO AS ROMA GOURNA-DOUATH – La Roma non si ferma sul mercato. Dopo aver chiuso gli acquisti di Victor Nelsson e Anass Salah-Eddine, il club giallorosso è al lavoro per rinforzare anche il centrocampo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società capitolina avrebbe presentato un’offerta al Salisburgo per Lucas Gourna-Douath, talento francese classe 2003.
L’offerta della Roma per Gourna-Douath
L’idea della dirigenza giallorossa è quella di portare il giovane centrocampista in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, una soluzione che permetterebbe alla Roma di valutare il giocatore fino a giugno prima di un eventuale acquisto a titolo definitivo.
Gourna-Douath è un centrocampista fisico e dinamico, cresciuto nel settore giovanile del Saint-Étienne e trasferitosi al Salisburgo nel 2022 per circa 15 milioni di euro. Con il club austriaco ha disputato 51 partite tra campionato e competizioni europee, confermandosi come un prospetto di grande interesse nel panorama internazionale.
Centrocampo in evoluzione: Cristante in bilico?
L’eventuale arrivo di Gourna-Douath potrebbe aprire scenari di mercato anche in uscita. Bryan Cristante, infatti, è stato sondato da Milan e Fiorentina, e il suo futuro potrebbe essere in bilico nelle ultime ore della sessione invernale.
La Roma, dunque, continua il suo mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di Ranieri e puntare con decisione sia alla Coppa Italia che all’Europa League. Le prossime ore saranno decisive per capire se Gourna-Douath vestirà il giallorosso già in questa sessione di mercato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA