Connect with us

Conferenze stampa

Roma, obiettivo 11 risultati utili di fila: sfida al Como di Fabregas, Ranieri parlerà in conferenza

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI CONFERENZA – Dopo aver conquistato il decimo risultato utile consecutivo con il pareggio contro il Monza, la Roma punta ad allungare la striscia positiva nella prossima sfida casalinga. Domenica alle 18:00, i giallorossi ospiteranno il Como, una delle squadre più in forma del campionato, guidata da Cesc Fabregas.

L’ex centrocampista spagnolo, alla sua prima esperienza da allenatore, ha già ottenuto risultati sorprendenti, guadagnandosi anche gli elogi di Claudio Ranieri, che ha speso parole di grande apprezzamento nei suoi confronti. Il tecnico giallorosso ha addirittura alimentato suggestioni di mercato, facendo intendere che Fabregas potrebbe un giorno rientrare nei piani della Roma in un’altra veste.

Ranieri parla in conferenza stampa, Fabregas out per squalifica

Domani, venerdì 28 febbraio alle 13:00, Ranieri tornerà a parlare nella consueta conferenza stampa della vigilia, direttamente dal centro sportivo di Trigoria. Sarà l’occasione per analizzare la sfida contro il Como e fornire aggiornamenti sulla condizione della squadra.

All’Olimpico, però, il Como dovrà fare a meno del suo allenatore: Fabregas sarà squalificato, una notizia che potrebbe pesare sulla formazione lombarda. La Roma, invece, cercherà di sfruttare il fattore campo per consolidare il suo percorso positivo e avvicinarsi sempre di più alla zona Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it