Connect with us

Calciomercato

Roma, obiettivo Frattesi: Ghisolfi a Milano tratta con l’Inter, ipotesi Cristante nell’affare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI CRISTANTE – La Roma continua a muoversi sul mercato invernale e, dopo aver concluso l’operazione che ha portato Enzo Le Fée al Sunderland, si concentra ora su un obiettivo ambizioso: riportare Davide Frattesi nella Capitale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi, atterrato a Milano nelle ultime ore, è al lavoro per imbastire una trattativa con l’Inter, proprietaria del cartellino del centrocampista azzurro.

La chiave dell’operazione: Cristante

Nonostante le elevate richieste economiche dei nerazzurri, il trasferimento di Frattesi non sembra impossibile. La Roma, infatti, sta valutando una strategia che potrebbe includere Bryan Cristante nella trattativa. Il centrocampista giallorosso, apprezzato per la sua duttilità e affidabilità, potrebbe trasferirsi a Milano con la formula del prestito fino a giugno, consentendo all’Inter di avere una soluzione immediata per rinforzare il centrocampo.

Nel frattempo, Ghisolfi è in contatto con gli agenti di entrambi i giocatori per sondare le possibilità di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Frattesi, un ritorno voluto

Per la Roma, Frattesi rappresenta un profilo ideale: cresciuto nel settore giovanile giallorosso, è stato protagonista di una crescita esponenziale negli ultimi anni, tanto da diventare un punto di riferimento nel centrocampo dell’Inter e della Nazionale. Il suo arrivo garantirebbe qualità, dinamismo e capacità d’inserimento, elementi chiave per il progetto tattico di Claudio Ranieri.

Un mercato attivo per la Roma

Dopo l’uscita di Le Fée, ceduto al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, la società giallorossa è determinata a rinforzare il reparto centrale. La cessione del francese ha liberato risorse economiche che potrebbero essere investite proprio nell’acquisto di Frattesi, anche se resta da definire la valutazione complessiva dell’operazione.

Advertisement

I prossimi passi

Le trattative a Milano si preannunciano decisive: da un lato, la Roma deve formalizzare un’offerta concreta per convincere l’Inter, dall’altro, sarà fondamentale trovare l’intesa con i giocatori e le rispettive rappresentanze. Ghisolfi, che ha già dimostrato la sua capacità nel gestire trattative complesse, cercherà di chiudere l’affare nei prossimi giorni per regalare a Ranieri un rinforzo di assoluto livello.

Il mercato entra nel vivo, e i tifosi giallorossi attendono con impazienza novità positive per rafforzare una squadra che punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it