Josè Mourinho al Circo Massimo

AS ROMA NEWS CONFERENCE LEAGUE – Dopo il trofeo, per la Roma (e per Roma) è il momento del bagno di folla. Dei festeggiamenti con chi, quest’anno e in passato, non ha mai mancato di dare il proprio supporto. Ufficiale l’itinerario e l’orario: partenza alle 16.30 con il pullman scoperto da via delle Terme di Caracalla e da lì si punterà verso il Circo Massimo. La squadra che ha vinto la Conference League farà il suo percorso trionfale per quel tratto per mostrare a tutti la coppa conquistata ieri sera a Tirana.

Sono previste almeno un milione di persone per questo evento, che culminerà al Circo Massimo, il posto in cui si potrà meglio contenere tutto l’amore, la gioia, l’euforia dei giallorossi per la Roma.

LA DIRETTA VIDEO DA CIRCO MASSIMO

FESTA AL CIRCO MASSIMO LIVE

ORE 18.10 – Zaniolo scatenato che canta insieme ai tifosi cori contro la Lazio

ORE 17.51 – Lo speaker dell’Olimpico, Matteo Vespasiani, scandisce uno per uno la rosa della Roma che ha vinto la Conference League 2021/2022. I tifosi rispondono inneggiando al loro cognome.

ORE 17.34 – Parte l’inno “Roma Roma” cantato da tutti i tifosi presenti e dai giocatori. Emozioni fortissime.

ORE 17.28 – I tifosi al Circo Massimo intonano “La società dei magnaccioni”. Delirio allo stato puro, è uno spettacolo giallorosso come tanti anni fa che fa ricordare lo scudetto del 2001. I tifosi cantano anche “Odio Rotterdam”.

ORE 17.24 – Matteo Vespasiani, speaker dell’Olimpico, inizia a scandire i nomi della squadra uno per uno e i tifosi, in coro, inneggiano al loro cognome. Delirio allo stato puro, impossibile trovare uno spazio libero. Il pullman è fermo da minuti nello stesso punto per il grande afflusso di tifosi. Si stimano circa un milione nella zona antistante Circo Massimo.

ORE 17.20 – Zalewski alza al cielo uno striscione “Laziale chiudi le finestre”. Ovazione dei tifosi che in delirio fanno partire cori contro i supporter biancocelesti.

ORE 17.08 – Arriva anche l’altro pullman scoperto con il resto della squadra e con Josè Mourinho che firma autografi su magliette e bandiere. Si alza il coro “Josè Mourinho la la la la la la”.

Josè Mourinho al Circo Massimo

ORE 17.04 – Il pullman della Roma arriva a Circo Massimo con la Coppa della Conference League. Scene di delirio puro con fumogeni giallorossi e cori intonati da tifosi e giocatori.

ORE 16.55 – I tifosi vanno incontro al pullman che cantano “I tuoi colori sventolo, i brividi mi vengono”. Capo ultrà Zaniolo che canta insieme ai supporters giallorossi.

ORE 16.50 – Il pullman della Roma gira per la città con la Conference League. Zaniolo scatenato, Zalewski e Mancini a petto nudo che ballano musica dance.

ORE 16.30 – Inizia la festa con il pullman che tra poco sfilerà al Circo Massimo che continua a riempirsi.

ORE 15.25 – I tifosi della Roma presenti in Via del Circo Massimo cominciano a cantate “Roma Roma” di Antonello Venditti.

ORE 15.20 – Inizia a riempiersi Via del Circo Massimo. Si attende l’arrivo del pullman della squadra già da ora che, ricordiamo, avverrà alle ore 16.30-16.50.

ORE 15.00 – I festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League contro il Feyenoord per 1-0 prenderanno il via alle 16:50 quando i giocatori e lo staff si trasferiranno, a bordo di due speciali bus scoperti, da via dell’Arcadia al Circo Massimo percorrendo via Cristoforo Colombo, via delle Terme di Caracalla, Piazza di Porta Capena. Inoltre i bus faranno poi un giro dell’arena al Circo Massimo per poi raggiungere una tappa molto amata come il Colosseo percorrendo via di San Gregorio e via Celio Vibenna. Al termine dell’evento rientreranno in via dell’Arcadia percorrendo via Claudia, via della Navicella, via Druso, Via delle Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨