Conferenze stampa
Roma, oggi la partenza per Bilbao: Dybala in conferenza con Ranieri, Celik verso il forfait

AS ROMA NEWS ATHLETIC BILBAO DYBALA – La Roma è pronta a volare in Spagna per la sfida più importante della stagione. Oggi i giallorossi partiranno alla volta di Bilbao, dove domani alle 18:45 affronteranno l’Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 2-1 dell’andata all’Olimpico, la squadra di Ranieri cercherà di difendere il vantaggio e conquistare l’accesso ai quarti di finale in un San Mamés che si preannuncia infuocato.
Dybala accanto a Ranieri in conferenza stampa
A rappresentare la Roma nella conferenza stampa della vigilia, in programma alle 18:50, ci sarà Paulo Dybala insieme a Claudio Ranieri. L’argentino, dopo aver saltato per precauzione la trasferta di Empoli, è pronto a riprendersi la scena e guidare i giallorossi contro i baschi. La Joya sarà regolarmente in campo dal primo minuto, con l’obiettivo di trascinare la Roma verso il passaggio del turno.
Prima della partenza per Bilbao, la Roma svolgerà l’ultimo allenamento di rifinitura oggi alle 12:45 a Trigoria, dove il tecnico giallorosso scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione.
Celik verso il forfait: Rensch in pole per sostituirlo
L’unico nodo da risolvere riguarda la difesa, con Zeki Celik che difficilmente sarà della partita. Il terzino turco è ancora alle prese con una lesione muscolare e le sue chance di recupero per domani sono minime. Per sostituirlo, Ranieri sta valutando due opzioni: il favorito è Rensch, ma non è da escludere l’impiego di Hummels, che garantirebbe maggiore esperienza in una serata che si preannuncia complicata.
Con Dybala pronto a trascinare i giallorossi e un San Mamés che sarà una bolgia, la Roma si prepara a una sfida decisiva: il sogno europeo passa da Bilbao.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA