Connect with us

Notizie

Roma, Pallotta valuta la cessione del 40% del club. Poi arriva la smentita

Published

on

Secondo quanto riporta l’agenzia ‘Bloomberg’, la Raptor di James Pallotta starebbe valutando la possibilità di vendere il 40% della As Roma per un totale di 75 milioni di euro. La prossima settimana il presidente incontrerà alcuni istituti di credito a Londra. Pallotta non ha confermato le voci sulla cessione ma ha ribadito l’importanza di trovare un partner necessario per finanziare la realizzazione del nuovo stadio. “Dobbiamo avere un investitore e partner per la realizzazione dello stadio. La Roma farà un aumento di capitale sia internamente che esternamente per un partner strategico – le dichiarazioni del presidente giallorosso -. Riguardo il progetto dello Stadio la Roma sta andando avanti e ci aspettiamo di avere l’approvazione entro 180 giorni”.

Poi arriva la smentita parziale del club giallorosso: “In relazione a quanto pubblicato da Bloomberg in data odierna l’AS Roma smentisce l’ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell’attuale proprietà. Il Presidente della AS Roma James Pallotta precisa di aver parlato con l’estensore dell’articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale. Il Presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l’approvazione finale, sia internamente sia esternamente all’attuale compagine proprietaria”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it