Connect with us

Calciomercato

Roma, Paredes indosserà la 16 di De Rossi: “Non mi sarei mai permesso senza la sua autorizzazione”

Published

on

AS ROMA NEWS PAREDES DE ROSSI NUMERO 16 – Leandro Paredes è di nuovo a casa. Dopo aver lasciato la Capitale nel lontano 2016, il centrocampista argentino è ufficialmente tornato alla Roma a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2025.

Per l’avventura 2.0 in giallorosso, Leo ha scelto una maglia pesantissima, la numero 16, indossata per più di 10 anni dalla leggenda Daniele De Rossi. “Non mi sarei mai permesso di prenderla senza l’autorizzazione di Daniele, è stato lui a mandarmi un messaggio e a dirmi che sarebbe stato un piacere se avessi scelto quella maglia. Sarà un onore, sarò per sempre grato a lui per il modo in cui mi ha trattato sia dentro sia fuori dal campo. Ne approfitto per ringraziarlo“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it