Connect with us

Notizie

Roma, Pellegrini ha la febbre: questa mattina non si è allenato

Published

on

AS ROMA NEWS PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha saltato l’allenamento odierno per un attacco febbrile. Il capitano della Roma è tornato domenica dall’impegno con la Nazionale, ma non è potuto rientrare a Trigoria oggi per prendere parte al primo allenamento in vista del match con la Juventus.

Il centrocampista avrebbe dovuto aggregarsi ai compagni, così come Veretout e Cristante, ma è rimasto a casa per curarsi. Mourinho spera di averlo al 100% per la trasferta di domenica, ma dovrà monitorare le sue condizioni giorno dopo giorno. I giallorossi hanno già dovuto rinunciare a Pellegrini nel primo e unico big match stagionale, ossia il derby perso poi con la Lazio.

Al momento, nonostante la febbre, non sembra in dubbio la sua presenza con la Juventus, ma bisognerà capire se sarà in grado di restare in campo per tutto il match e giocare al massimo delle sue possibilità



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it