Connect with us

Approfondimenti

Roma, per Fonseca è ancora tabù contro le grandi: solo 4 punti raccolti su 30 disponibili

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le big rimangono ancora un tabù per la RomaFonseca, su 30 punti disponibili, nei match contro le squadre nella zona alta della classifica in questa stagione ne ha ottenuti solamente 4, tutti pareggi. Precisamente contro Juve, Milan, Inter e ora Atalanta

Un dato che impensierisce sono le reti incassate, ben 25 in 10 partite. Nel finale della sfida contro la Dea la Roma ha sfiorato l’impresa, con diverse occasioni da gol, che avrebbe portato la prima vittoria in campionato contro una big. Ora la Roma si trova al 7° posto e avrà ancora a disposizione le sfide con Inter e Lazio per poter cambiare questa sfortunata statistica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it