Roger Ibanez

CALCIOMERCATO AS ROMA IBANEZ TOTTENHAM – Inizia a muoversi qualcosa per Roger Ibanez. La Roma dovrà necessariamente vendere il brasiliano in quanto in quel ruolo c’è già Ndicka, ci sarà a giorni l’innesto di Llorente e poi recupererà Kumbulla dall’infortunio. Per questo per l’ex Atalanta ci sono le prime manifestazioni di interesse.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto, dopo il Fulham, ha accolto anche l’interesse dell’Aston Villa. Monchi, da poco direttore sportivo dei Villains, lo ha puntato da diverso tempo e si è convinto vedendolo giocare nella finale di Europa League tra Siviglia e Roma lo scorso 31 maggio a Budapest. L’ex ds della Roma potrebbe presentare un’offerta a breve, ma Pinto è stato chiaro: sotto i 30 milioni non si scende. Il club giallorosso per Ibanez parte da una valutazione di 35 milioni, ma può essere considerata anche una cifra inferiore fino a scendere a una trentina di milioni.

Inoltre nel viaggio londinese di qualche giorno fa Tiago Pinto ha avuto modo di incontrare anche il Tottenham per parlare del centrale brasiliano: l’offerta degli Spurs è stata di 22 milioni di euro, ben lontani dai parametri richiesti dalla Roma. La trattativa si potrà riaprire, magari a luglio inoltrato, ma per il momento non si svendono giocatori.

Pinto inoltre ha provato ad inserire Ibanez nella trattativa per portare Scamacca a Roma, visto l’interesse del West Ham per il difensore, ma la valutazione era considerata troppo bassa. Infine in Italia il Napoli ha mostrato un tiepido interesse, ma non ha intenzione di arrivare a offrire i famosi 30 milioni per Ibanez. Insomma, tra Italia e (soprattutto) Inghilterra sembra giocarsi il futuro del brasiliano, ma non sono escluse sorprese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨