Connect with us

Notizie

Roma, Petrachi può dire addio subito. In pole c’è De Sanctis

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE SANCTISPetrachi e Pallotta ai ferri corti, sale Morgan De Sanctis. Nelle ultime ore l’indiscrezione di un confronto acceso tra i due ha contribuito a mettere ancora più in bilico il futuro alla Roma del ds. Che ora potrebbe salutare Trigoria in anticipo, anche prima del termine della stagione in corso.

In questo modo, il posto da direttore sportivo giallorosso rimarrebbe vacante anche se sarebbe già pronta la soluzione interna. In pole c’è Morgan De Sanctis, uomo della società e attualmente supervisore del settore giovanile. Per l’ex portiere e team manager della Roma, che fino a pochi mesi fa è stato il vice dello stesso Petrachi, potrebbe profilarsi un ruolo ad interim. Il dirigente abruzzese, inoltre, nei giorni scorsi aveva anche declinato l’offerta dell’Ascoli, che gli aveva proposto il ruolo di ds.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it