Notizie
Roma, Petrachi sospeso dal club. Ormai è rottura insanabile
NOTIZIE AS ROMA PETRACHI – La Roma sospende Petrachi. Neanche l’appello dell’AD Fienga sia bastato per risanare una situazione che ormai era degenerata dopo il famoso messaggio inviato dal diesse a Pallotta.
L’ex Torino, sussurrano nel centro sportivo, ha continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo, appunto. Nella Roma interpretano questo gesto come una mano tesa verso il direttore sportivo con un gesto che prenderebbe il posto del licenziamento nudo e crudo. In linea teorica, infatti, potrebbe anche tornare nelle sue funzioni, ma se impugnasse la sanzione si finirebbe in Tribunale.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della sanzione. A questo punto, l’intenzione è quella di arrivare all’inizio dell’ultima parte del campionato senza casi aperti, per far lavorare Fonseca e i giocatori nelle migliori condizioni mentali. Al posto di Petrachi sarà promosso Morgan De Sanctis, con la collaborazione da lontano di Franco Baldini.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA