Connect with us

Notizie

Roma, Pinto in Procura per evitare la multa per l’inno. Le regole per la Juventus non valgono

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS INNO – Non finisce la questione tra la Roma e la Lega per l’inno. Pinto e Lombardo andranno, entro questo fine settimana o al massimo all’inizio della prossima, in Procura Federale, scrive Gazzetta.it. I giallorossi rischiano infatti una multa per aver fatto partire “Roma, Roma, Roma” nella partita casalinga contro l’Udinese, quando le squadre erano già in campo e dopo l’inno ufficiale della Serie A.

Ma non solo, perché i giallorossi hanno interpellato la Lega per un episodio avvenuto ieri sera allo Stadium. In occasione della partita contro la Juventus, dopo l’inno dei bianconeri e quello di Allevi, è partita la canzone “Come on”, dei The Hives. In quel caso la Lega avrebbe chiuso un occhio visto che non è stato riprodotto un inno, bensì una canzone comune.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it