Marcel Sabitzer

CALCIOMERCATO AS ROMA SABITZER KAMADA – Da luglio in poi in casa Roma inizieranno le grandi manovre per l’attaccante e il centrocampista. Se si aspettano novità da Gianluca Scamacca e Alvaro Morata, oltre a tenere sott’occhio le manovre per Mauro Icardi, Tiago Pinto si muoverà anche per il secondo centrocampista da regalare a Mourinho dopo Aouar. Davide Frattesi rimane il preferito, ma se non si riuscirà a prenderlo (l’Inter rimane ancora in vantaggio, ma deve cedere Brozovic e Onana) il club giallorosso non si farà trovare impreparato.

L’ultimo nome per il centrocampo è quello di Marcel Sabitzer. L’austriaco è un profilo già seguito negli anni scorsi da Tiago Pinto e che piace a Mourinho. Non rientra più nei piani del Bayern Monaco, mentre il Manchester United ha deciso di non riscattarlo e il club tedesco potrebbe aprire al prestito. L’ostacolo maggiore rimane l’ingaggio del giocatore.

Dando un’occhiata ai parametri zero c’è ancora l’occasione Kamada. Il giapponese, con l’artivo di Loftus-Cheek, non sembra più nelle mire del Milan ed è un vecchio obiettivo della Roma. L’ex Eintracht troverebbe Ndicka, neo difensore giallorosso voluto fortemente da Mourinho.

Oltre alle soluzioni low cost i giallorossi hanno chiesto informazioni sia per Youssouf Fofana che per Morten Hjulmand. Per il primo il Monaco chiede circa 10-12 milioni, mentre per il danese del Lecce la cifra richiesta è piuttosto alta (circa 20-25 milioni) e potrebbero essere inseriti alcuni giovani. Nel mirino resta anche Nico Dominguez del Bologna, ma allo stato attuale non ci sono trattative con i felsinei.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨