Tiago Pinto

AS ROMA NEWS ZANIOLO PINTO“Zaniolo? Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi”. Questa la dichiarazione di Tiago Pinto ai microfoni di Dazn, che ha infiammato ancor di più la vicenda legata al numero 22 giallorosso.

Il classe ’99 non è stato convocato per la partita di oggi contro lo Spezia viste le vicende di mercato che lo vedono sempre più lontano da Roma. Le parole del general manager sanno ancor di più di una rottura totale tra il club e il calciatore.

PINTO A DAZN

Come spiega la permanenza di Zaniolo a Trigoria?
“Tutti noi sappiamo che ci sono due stagioni diverse, con il mercato aperto e con il mercato chiuso. Ogni tanto gli interessi personali vengono messi davanti a quelli del collettivo. Oggi siamo qui, tutti motivati, per portare i tre punti a casa”.

Se la società non dovesse vendere Zaniolo?
“Noi siamo abituati a due stagioni diverse. Dobbiamo aspettare la fine del mercato e prima di febbraio ci sarà una Roma compatta e forte con obiettivi chiari”.

La penalizzazione alla Juventus cambia i vostri obiettivi? 
Dobbiamo fare sul serio sempre. Oggi c’è una partita che ci mette alla prova. Non possiamo arrivare alla fine della stagione con dei rimpianti. Dobbiamo fare di tutto per arrivare in Champions”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨