Connect with us

Europa League

Roma-Porto, chiusura parziale della Curva Nord: ecco come cambiano i biglietti

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO CURVA NORD – La Roma ha ufficializzato la chiusura parziale della Curva Nord per il match di giovedì sera contro il Porto, valido per il ritorno dei playoff di Europa League. La decisione, presa dall’UEFA, riguarda in particolare i settori 48 e 49, in seguito ai disordini verificatisi durante la sfida casalinga contro l’Eintracht Francoforte.

Nuovi biglietti per i tifosi coinvolti

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha spiegato le modalità per gestire la situazione e permettere ai tifosi di assistere alla partita:

  • I possessori di biglietti per i settori chiusi riceveranno un nuovo tagliando con posti assegnati nei settori 46 e 47 della Curva Nord.
  • I nuovi biglietti verranno inviati via e-mail entro martedì 18 febbraio all’indirizzo utilizzato per l’acquisto.
  • Il vecchio biglietto non sarà più valido: i tifosi dovranno presentarsi allo Stadio Olimpico con il nuovo tagliando ricevuto.

Il club ha invitato i supporter interessati a controllare la propria casella di posta elettronica e a seguire le indicazioni per evitare problemi ai tornelli.

Verso Roma-Porto: Olimpico infuocato nonostante la sanzione

Nonostante la chiusura parziale della Curva Nord, lo Stadio Olimpico sarà comunque gremito per spingere la squadra di Ranieri verso gli ottavi di finale di Europa League. Si prevede un’atmosfera caldissima per una sfida che può segnare il cammino europeo della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it