Avversario
Roma-Porto, countdown per il match decisivo: i portoghesi tornano ad allenarsi, tre assenti per Anselmi

AS ROMA NEWS PORTO ALLENAMENTO – Mancano solo tre giorni alla sfida cruciale tra Roma e Porto, il match di ritorno dei playoff di Europa League che decreterà chi avanzerà agli ottavi di finale. Dopo l’1-1 dell’andata, i giallorossi avranno l’opportunità di giocarsi il passaggio del turno davanti al proprio pubblico, giovedì sera all’Olimpico.
Porto già al lavoro, tre infortunati per Anselmi
Se la Roma si gode un giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti, il Porto è già tornato in campo per preparare il ritorno. Nel pomeriggio, la squadra di Anselmi ha ripreso ad allenarsi nel centro sportivo di Olival, ma deve fare i conti con tre assenze pesanti.
Grujic, Fernandes e Sousa out per infortunio
Nella lista degli indisponibili figurano Marko Grujic, Martim Fernandes e Vasco Sousa, quest’ultimo costretto a un lungo stop dopo aver rimediato una frattura al perone nella partita contro il Farense. Il centrocampista dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e salterà la sfida dell’Olimpico.
Ranieri, invece, attende aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Mancini, uscito acciaccato dalla sfida vinta contro il Parma, mentre è certo il ritorno tra i titolari di Paulo Dybala, lasciato precauzionalmente a riposo nell’ultimo turno di campionato.
Un match che vale una stagione
La sfida tra Roma e Porto assume un’importanza fondamentale: vincere significherebbe accedere agli ottavi di Europa League e continuare a sognare in campo internazionale. Con lo Stadio Olimpico pronto a spingere la squadra, Ranieri cercherà di regalare ai tifosi una notte da ricordare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA