Conferenze stampa
Roma-Porto, Ranieri in conferenza alle 13: Dybala titolare, out Cristante e Saelemaekers

AS ROMA NEWS PORTO RANIERI CONFERENZA – Domani sarà giornata di vigilia per la Roma, che giovedì sera affronterà il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League. Il tecnico Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa alle ore 13, accompagnato da un giocatore giallorosso, il cui nome verrà svelato direttamente domani.
Ultimi preparativi: rifinitura alle 11
Prima dell’incontro con i giornalisti, la Roma scenderà in campo a Trigoria per la rifinitura, prevista per le ore 11. Sarà un’occasione per Ranieri e il suo staff di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida decisiva all’Olimpico, che decreterà chi avanzerà agli ottavi di finale.
Assenti e rientri: Dybala dal primo minuto
Contro i portoghesi, la Roma dovrà fare a meno di Saelemaekers e Cristante, entrambi squalificati. Inoltre, Gourna-Douath e Salah-Eddine non saranno della partita perché esclusi dalla lista UEFA.
La buona notizia per i giallorossi è il rientro dal primo minuto di Paulo Dybala. L’argentino ha saltato la trasferta di Parma per recuperare al meglio dal colpo subito all’andata da Varela e sarà regolarmente schierato titolare per guidare l’attacco della Roma nella sfida più importante della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA