Notizie
Roma, post-Udinese: lavoro di scarico a Trigoria in vista dell’Eintracht, Dybala trascina il team bianco nella partitella
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO – All’indomani della vittoria per 2-1 sul campo dell’Udinese, la Roma è tornata a lavorare al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, concentrandosi sul prossimo impegno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, in programma giovedì alle ore 21.
Seduta di scarico per i titolari, lavoro in campo per gli altri
Come da tradizione, la squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato da titolare alla Dacia Arena ha svolto un allenamento di scarico in palestra, mentre chi è subentrato nel secondo tempo o non è sceso in campo ha lavorato sul campo. Dopo alcuni esercizi dedicati alla parte atletica, i giallorossi sono passati all’utilizzo del pallone, chiudendo la sessione con la consueta partitella a campo ridotto.
Dybala trascina il team bianco alla vittoria
La mini-gara conclusiva è stata vinta dalla formazione bianca, trascinata da un ispirato Paulo Dybala, sempre più al centro del progetto tecnico. Un segnale incoraggiante in vista del match europeo, dove la Roma avrà l’obiettivo di consolidare la propria posizione nella prima fase di Europa League.
Con il morale rinfrancato dal successo esterno contro l’Udinese, i giallorossi di Claudio Ranieri si preparano dunque a una sfida delicata e decisiva per il cammino continentale. L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato a giovedì sera, quando l’Olimpico tornerà a spingere la Roma verso un possibile traguardo europeo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA