Connect with us

Campionato

Roma, preoccupazione per Mancini: botta alla caviglia contro il Parma, ma il difensore rassicura per il Porto

Published

on

AS ROMA NEWS PARMA MANCINI INFORTUNIO – La Roma vince a Parma, ma nel successo del Tardini c’è anche un piccolo campanello d’allarme: Gianluca Mancini è stato costretto a lasciare il campo al termine del primo tempo a causa di un problema alla caviglia. Il difensore giallorosso ha subito un colpo in seguito a un contrasto con Bonny, e Ranieri ha preferito non rischiarlo, sostituendolo in via precauzionale.

Caviglia gonfia, ma nessun allarme: l’obiettivo è il Porto

Dopo il match, il tecnico giallorosso ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport: “Mancini ha preso una botta sulla caviglia, gli si stava gonfiando. Correreci sopra sarebbe stato rischioso e abbiamo preferito fermarlo subito.”

L’intenzione dello staff medico è chiara: evitare qualsiasi complicazione e preservare il centrale in vista del fondamentale ritorno del play-off di Europa League contro il Porto, in programma giovedì all’Olimpico.

Situazione da monitorare in vista di giovedì

Nei prossimi giorni Mancini sarà valutato dallo staff medico per verificare le sue condizioni in vista del match europeo. Al momento, filtra ottimismo sul suo recupero: la sua presenza nella sfida contro i portoghesi non sembra a rischio, ma sarà decisivo il responso delle prossime ore. Ranieri spera di poter contare sul suo leader difensivo per una gara che vale una stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it