Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Col Verona dovremo alzare l’aggressività ed essere attenti”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – La Roma Primavera domani se la vedrà con il Verona. Queste le parole di Alberto De Rossi alla viglia della partita a Roma Tv+

Sulla gara col Milan: “Qualche anno fa poteva andare bene, ora un po’ di tattica bisogna metterla sul campo, bisogna equilibrare le squadre e bisogna presentare giocatori che siano pronti per la prima squadra. Fare questo ping pong che a un certo punto della gara è risultato tale non è andato bene, dovevamo approfittare delle situazioni che ci sono capitate. Dobbiamo anche dare valore anche all’avversario che abbiamo davanti che per i risultati precedenti sembrava fosse un avversario così facile da affrontare ma sapevamo che il Milan ha grandi giocatori e così è stata una partita da pari che rispecchia quello che è successo”.

Sulla partita contro il Verona“Non credo che facciano tatticismi, la conosco bene la squadra e anche il collega. L’abbiamo affrontata già due volte e onestamente siamo andati in grande difficoltà perché sono tutti ragazzi tecnici e rapidi e sono caratteristiche che danno fastidio a chiunque. Dovremo alzare l’aggressività, dovremo essere attenti e tornare ad essere la squadra delle prime due partite dove non davamo niente per scontato. Dopo il primo vantaggio e dopo il secondo a Milano abbiamo dato la partita per finita e questo non dobbiamo farlo domenica contro il Verona”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it