ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi ha parlato della gara di domani alle ore 15.00 tra la Roma Primavera e la Fiorentina allenata da Alberto Aquilani, valida per la diciottesima giornata. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso:
Sulla gara di domani.
“Sarà una partita apertissima, coma la partita d’andata: sono due squadre che cercano il gol e non stanno ad aspettare l’errore dell’avversario e giocano da dietro. Devo dire che il collega, mi fa strano chiamarlo così, Alberto sta facendo un ottimo lavoro. Ripeto, sono molto temibili perché hanno gran qualità e creano tante occasioni, ma le concedono anche e cercheremo di usarle a favore nostro”.
Sul trend in trasferta.
“Le statistiche servono a qualcosa e sono veritieri. Ma sul fatto che facciamo peggio in trasferta, secondo, lascia il tempo che trova perche il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, non cambiamo tatticamente, facciamo la nostra partita. In trasferta abbiamo sofferto solo la voglia di imporsi degli avversario e un pizzico di sfortuna”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA