La Roma Primavera torna in campo domani alle ore 18:00 nel match di campionato in casa dell’Empoli. Il tecnico Alberto De Rossi, intervistato ai canali del club giallorosso, ha presentato la gara:
“Vogliamo continuare il nostro percorso contro una squadra che l’anno scorso ha fatto benissimo, si è posta all’attenzione nazionale e internazionale avendo partecipato alla Youth League, lavora da anni e crede molto nel settore giovanile, ha racconto i frutti di tante idee. Quest’anno sono partiti sottotono, ma sembrano in ripresa, speriamo non lo siano domani”.
La partita si giocherà al ‘Castellani’, il campo della prima squadra. De Rossi commenta così: “Vorremmo che succedesse più spesso, noi abbiamo un campo meraviglioso che è il Tre Fontane, anche la location è stupenda. Qualcosa in più spero che tireremo fuori tutti. Sarà una partita molto molto difficile, ci aspettiamo che sia come le altre. A Pescara abbiamo incontrato una squadra in posizione di classifica defilata ma che ci ha messo pressione, poi è venuta fuori la vera Roma, di cui ci sarà bisogno domani per non andare incontro a brutte sorprese”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA