Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “E’ ora di essere più cinici sotto porta. Bove? Contento che Fonseca lo abbia scelto”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alla vigilia di Torino-Roma, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club: “Sarà una gara difficile perché i nostri avversari sono in un buon periodo, hanno vinto meritatamente contro l’Inter, perciò hanno trovato la soluzione tattica e sembra che sia quella giusta. Si sono ritrovati, quindi troveremo una squadra ad un livello mentale molto positivo, di contro avrà noi che siamo orientati a tornare alla vittoria”.

Sulle ultime prestazioni: “Abbiamo registrato questa carenza di gol sebbene di occasioni ne creiamo, che è positivo, però è ora di essere più cinici e concreti sotto porta da parte di tutta la squadra e non solo dagli attaccanti visto che facciamo un calcio dove tutti partecipano e tutti possono fare gol. Con questi presupposti, bisogna che ci svegliamo”.

Su Bove: “Sono contento che Fonseca lo abbia scelto, perché ne aveva bisogno: è sempre molto motivato e serio. Viene da un anno e mezzo di infortuni, perciò aveva bisogno della spinta emotiva dell’esordio e sono stato particolarmente contento”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it