Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Empoli fortissimo, sono la rivelazione del campionato. Il gol allo scadere non è un caso”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv dopo la vittoria sull’Empoli. Queste le sue parole:

Espressione delusa nonostante i tre punti. Forse per quello che è successo dopo?

Non ho molto da dire, mi piace parlare di calcio. Oggi si è giocato a calcio, c’è stata una bella partita tra due squadre molto forti. L’Empoli è fortissimo, sono la rivelazione del campionato. Non so cosa aggiungere, la confusione ti lascia l’amaro in bocca.

Primo tempo equilibrato, nella ripresa solo Roma: il gol sarebbe potuto arrivare prima. 

La squadra ha reagito bene, ma anche in dieci i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. L’Empoli ha tanta qualità, tante soluzioni tattiche. Con un uomo in più è naturale avere il sopravvento, ma c’era sempre da patire perché le loro ripartenze erano molto pericolose. Devo sottolineare di nuovo il gol allo scadere: non è un caso, non può essere fortuna. Questa freddezza nel giocare fino alla fine è un valore aggiunto.

Advertisement

La compattezza di un gruppo si vede anche dallo spirito di sacrificio… 

Giocare con questo caldo, in una situazione anomala di dieci contro undici che da una parte ti dà e dall’altra ti toglie… Poi non dimentichiamoci la forza dell’Empoli. Quello che abbiamo fatto oggi è veramente da sottolineare.

Sono tre punti d’oro per la classifica. 

Non me la gusto, rimane l’amaro in bocca per quello che è successo. Mi sarebbe piaciuto parlare di altro. Siamo rimasti male per il nervosismo finale: non bisogna mai vederlo negli adulti, men che meno nei giovani.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it