Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “I ragazzi si sono meritati la finale. Tappa importante per la loro carriera”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia al termine del match vinto dai giallorossi 2-0 contro la Juventus. Queste le sue parole:

“Partita complicata, ma ce l’aspettavamo. Sappiamo tutto di loro perché li abbiamo affrontati 3 volte ma anche così diventano imprevedibili avendo con grandi palleggiatori. Sono una squadra forte”.

Su Ndiaye 
“Volevo che mantenesse la posizione e che guidasse il reparto. Un giocatore molto forte che ha tenuto a bada uno dei migliori giocatori del campionato Primavera. Sono molto contento di lui”

Le fa piacere la presenza della società? 
“Assolutamente. Per tutti noi la presenza del gm certifica quanto la società creda in quello che fa. Hanno voglia di arrivare in fondo e la loro richiesta è di fare risultati”.

I giocatori dicono che devono vincere per lei. 
“Mi commuove e mi colpisce perché non lo sapevo. Per loro è importante arrivare in fondo perché fare una bella prestazione anche in finale sarebbe bello per la loro carriera.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it