Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Non mi aspetto una Lazio dimessa, ma una bella partita”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai canali ufficiali del club la partita di domani contro la Lazio. Queste le sue parole:

Sul cambio di modulo: “Noi dello staff abbiamo valutato più volte questo cambiamento. Facendo un cambiamento così radicale potevi dare delle indicazioni sbagliate ai giocatori. Con l’Atalanta i ragazzi hanno risposto bene, è un sistema di gioco (il 4-2-3-1, ndr) che copre il campo da solo, perciò ci siamo presi un vantaggio”.

Sulla gara con la Lazio: “All’andata, sull’1-0, c’è stato un contropiede dove abbiamo rischiato di prendere gol. Poi è uscita la nostra forza, ma la gara era in bilico: fino al 3-0 la Lazio aveva ribattuto colpo su colpo. Non mi aspetto una Lazio dimessa, ma la squadra che è arrivata in finale di Coppa Italia. Mi aspetto una bella partita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it