Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Sentiamo la responsabilità, ma ci faremo trovare pronti”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della finale scudetto contro l’Inter.Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della finale scudetto contro l’Inter

“Sentiamo un po’ di responsabilità perché comunque rappresentiamo la Roma, dobbiamo rispondere positivamente alla manifestazione più importante che è lo scudetto. L’Inter ci è stata dietro sino alla fine, lo dico in maniera positiva perché non hanno mai mollato. Hanno ottimi giocatori, sappiamo che sarà dura ma proveremo a renderla dura anche a loro”.

Com’è l’umore della squadra? Sono tutti a disposizione? 
“Grazie al nostro settore medico, abbiamo tutti a disposizione. I ragazzi stanno veramente bene, anche moralmente. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, anche a livello mentale”.

La finale contro l’Inter? 
“Nel 2015/2016 abbiamo affrontato l’Inter in semifinale e la Juventus in finale, questa volta è successo l’opposto. È una coincidenza, ma ci sono squadre forti che puntano molto sul settore giovanile. Per noi non fa differenza chi affrontiamo, saremo pronti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it