Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Soddisfatto della prestazione, la vittoria arriverà”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV commentando il 2-2 contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto una partita combattuta, ne abbiamo fatte di migliori stilisticamente. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. Sono moderatamente soddisfatto. Non arriva ancora il risultato pieno, ma arriverà”.

Sulla sostituzione dei due difensori centrali: “Con queste squadre qui devi giocare alla pari, dopo il 28′ mancava mezza squadra. Si è creata una situazione anche difficile da gestire. I ragazzi sono rimasti in campo, hanno fatto partita diversa, di attenzione e carattere, ma l’attenzione non è stata completa perché abbiamo preso gol negli ultimi 10 secondi. Si sono applicati moltissimi. Per la generosità, non tanto per la qualità del gioco, meritavano la vittoria”.

Sulla preparazione alla partita: “Affrontiamo un’altra qualità importante nella formazione dei giovani che è la mentalità, non avere la partita e affrontare l’uno contro uno a tutto campo. È bello da vedere, sono molto soddisfatto e i ragazzi non hanno avuto paura. Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it