Connect with us

Notizie

Roma Primavera, De Rossi: “Vogliamo chiudere in bellezza, ogni partita è un’occasione di crescita”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA DE ROSSI Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare l’ultima giornata di campionato che vedrà i giallorossi affrontare la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Ogni partita è una verifica per i ragazzi. Ho momenti importanti per capire errori o certe cose fatte bene per poi lavorarci con più attenzione. Ogni partita ti lascia delle considerazioni da fare, che siano positive o negative, sono momenti di crescita”.

Sarà un’ultima giornata di colpi di scena.
“Il campionato è avvincente. Significa che chi ha ideato questo campionato è riuscito a tenere viva la competizione. Da parte nostra dobbiamo continuare e collegare questa ultima partita alle finali: mantenere alta l’attenzione e presentarci al massimo”.

State lavorando molto sull’aspetto mentale, il fatto di non scendere in campo in questa partita con una testa sbagliata?
“Un obiettivo può essere la classifica, ma anche fare ancora meglio di come sembrava che non potessimo fare, come la parte centrale della stagione. Vogliamo finire in bellezza e soprattutto i ragazzi non devono perdere di vista l’obiettivo che ogni partita è un momento di crescita, lo dirò fino all’ultimo giorno questo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it