Connect with us

Notizie

Roma Primavera, Guidi: “Con l’Inter sarà una bella partita. Dobbiamo prendere consapevolezza”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA INTER GUIDI – Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

“Sarà una partita bella da giocare perché tanti del gruppo dell’Inter e dei nostri erano già nel gruppo che ha giocato la finale scudetto. Questo la dice lunga sulla qualità che ci sarà in campo. Poi a volte i risultati sono figli di tanti episodi, ma anche nella passata stagione l’Inter era partita in questo modo”.

Avete lavorato sugli errori commessi contro l’Empoli o avete svolto la consueta preparazione?
“Ogni volta che finiamo la partita c’è un confronto e i ragazzi devono prendere consapevolezza delle cose che hanno fatto bene e lavorare sugli errori. Il malumore nasce dal fatto che ci siamo portati nello spogliatoio tanti rimpianti legati a cose che potevamo fare e non abbiamo fatto”. 

Quanto può influire la Youth League?
“Mantenere la concentrazione nel tempo è difficile per i professionisti, immaginate per questi ragazzi. A livello nervoso spendono tantissimo, quindi è chiaro che può influire. L’Inter però ha avuto tutto il tempo per recuperare perché ha giocato martedì. Avranno sicuramente saputo resettare e recuperare le energie”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it