Connect with us

Notizie

Roma Primavera, Guidi: “La partita di Empoli una ferita aperta, i ragazzi meritavano la vittoria”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA EMPOLI GUIDI – Domani la Roma Primavera di Federico Guidi scenderà in campo contro l’Empoli. Il tecnico dei giallorossi ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la sfida di domani. Queste le sue dichiarazioni:

Quella partita di Empoli per noi è stata una ferita perché i ragazzi avevano meritato la vittoria sul campo. Per noi sarà un motivo per dare un qualcosa in più, dobbiamo riprendere quei tre punti che ci impediscono di essere primi a un mese e mezzo dal termine della stagione”.

Che partita si aspetta?
Complicata. Loro hanno fatto un mantra nel settore giovanile, hanno grandi valori e il capocannoniere del campionato, Corona. Sanno ripartire e metterti in difficoltà, sono abili nell’uno contro uno”.

Sta portando la mentalità giusta nel gruppo?
Abbiamo a che fare con ragazzi recettivi che dagli errori imparano. Dopo la partita con il Monza abbiamo capito che ogni pallone è un’opportunità per mettersi in mostra. Siamo noi che dobbiamo determinare il nostro futuro e questo passa da quello che esprimiamo in campo, i 2004 lo stanno capendo bene, pian piano lo faranno anche i 2005 ed i 2006 in modo tale che in futuro potranno andarsi a confrontare col calcio dei grandi



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it