Connect with us

Notizie

Roma Primavera, Pagano: “Abbiamo giocato da grande squadra, volevamo vincere a tutti i costi”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA PAGANO – Riccardo Pagano, talento della Roma Primavera e protagonista del match di oggi contro la Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni:

È stato un bellissimo gol. Soprattutto perché era un momento molto difficile della partita. Volevamo vincere a tutti costi e siamo stati bravi a riuscirci. Sono uscito da un problema all’adduttore, ma ho stretto i denti per aiutare la mia squadra. Oggi c’erano delle assenze, ma abbiamo dimostrato che siamo una rosa forte, fatta di tantissimi giocatori forti, che possono dare una mano sempre, e oggi siamo molto felici di questa vittoria”.

Sulla vittoria:
Era una partita difficilissima soprattutto perché pochi giorni fa c’era stata la finale e quindi sapevamo come sarebbero venuti a questa partita. Noi siamo stati molto bravi a non disunirci dopo che abbiamo subito il primo gol, siamo stati tranquilli: dentro lo spogliatoio abbiamo parlato. Siamo rientrati nel secondo tempo e abbiamo giocato da grande Roma“.

Sull’obiettivo di arrivare alle fase finali:
Da qui in poi sappiamo che sono tutte finali, perché la classifica è cortissima. E quindi ora dobbiamo recuperare le energie, andare a Sassuolo e cercare di vincere a tutti costi la partita. E puntare allo Scudetto, perché la Roma c’è“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it