Calciomercato
Roma, primi contatti con il Milan per il riscatto di Saelemaekers
CALCIOMERCATO AS ROMA SAELEMAEKERS – Il futuro di Alexis Saelemaekers potrebbe essere ancora giallorosso. Il rendimento positivo dell’esterno belga non è passato inosservato e, secondo le ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe già avviato i primi contatti con il Milan per discutere il possibile riscatto del giocatore.
Arrivato nella Capitale la scorsa estate con la formula del prestito secco, Saelemaekers dovrebbe fare ritorno ai rossoneri al termine della stagione, a meno che non venga trovato un accordo tra i due club nelle prossime settimane. La Roma sta valutando la possibilità di trattenerlo, ma il nodo resta la cifra del riscatto, che potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 12 milioni di euro.
La volontà del giocatore sarà un fattore chiave nella trattativa. Saelemaekers si è integrato bene nel sistema di Ranieri e ha trovato continuità nelle ultime settimane, dimostrando di essere un elemento prezioso per la squadra. La Roma, ora, dovrà decidere se affondare il colpo per assicurarsi l’ex Anderlecht a titolo definitivo o lasciarlo tornare a Milano in estate.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA