Notizie
Roma, problemi fisici per Nelsson: lavoro a parte a Trigoria, in dubbio per il match contro il Verona

AS ROMA NEWS NELSSON INFORTUNIO – Tegola dell’ultima ora per Claudio Ranieri, che rischia di dover fare a meno di un altro giocatore in vista del prossimo impegno di campionato. Durante l’allenamento odierno a Trigoria, infatti, il difensore Victor Nelsson ha svolto lavoro differenziato a causa di un fastidio al piede.
Il problema, secondo quanto trapela dallo staff medico giallorosso, non sembra essere di grave entità, ma le condizioni del centrale danese saranno monitorate giorno per giorno, anche in vista della delicata sfida di sabato sera all’Olimpico contro l’Hellas Verona.
Arrivato a gennaio per rafforzare il reparto arretrato, Nelsson si è subito imposto come uno degli uomini più affidabili della linea difensiva di Ranieri. Un’eventuale assenza potrebbe complicare i piani del tecnico, che già deve gestire una rosa ridotta e un finale di stagione cruciale per le ambizioni europee della Roma.
Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma intanto in casa giallorossa cresce l’apprensione per uno dei giocatori chiave del reparto difensivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA