Connect with us

Notizie

Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ALICE WALTON – La Borsa della Roma sta esplodendo, in senso buono. Il boom del titolo ha registrato il +40% in una settimana, il +72% in un mese. Merito di Mourinho ma non solo visti i numeri altisonanti. Come riferisce calciomercato.com, nella capitale si susseguono così diverse voci più o meno credibili sul prossimo investimento dei Friedkin e i rialzi da record starebbero a indicare l’imminenza di un annuncio in stile Mou.

Oggi La Stampa ha avvicinato seriamente il nome di Cristiano Ronaldo alla Roma con tanto di telefonata dello Special One. Un’operazione complessa, difficile. Ma non impossibile. Soprattutto se, come riportano alcuni rumors, Cr7 dovesse entrare come socio insieme a Mendes oltre che come calciatore.

L’ingresso di un socio di minoranza nel club giallorosso resta comunque l’ipotesi più probabile derivante dal boom in Borsa. Tra i papabili nomi c’è quello di Alice Walton, una delle 20 donne più ricche del mondo, nonchè amica della Signora Debra Friedkin, moglie del  presidente della Roma. la figlia di Sam Walton, proprietario dei supermercati Wal-Mart, è una delle figure più note e affermate d’America, al punto da essere inserita della classifica delle 3 donne più ricche al mondo nel 2020 stilata da Forbes.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it