Alvaro Morata

CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA MORATA MILAN – Tiago Pinto lavora senza sosta non solo per sistemare il bilancio e rispettare il settlement agreement con la Uefa, ma anche per cercare di chiudere i possibili colpi in entrata. Il duello di mercato, non nascondiamoci, è con il Milan, che ha gli stessi obiettivi dei giallorossi.

Da inizio giugno le due squadre hanno dato via ad un vero e proprio derby di mercato. Al momento la sfida la sta vincendo Tiago Pinto che ha messo a segno i colpi Aouar e Ndicka che erano giocatori sotto la lente d’ingrandimento anche di Maldini e Massara prima dei loro addii. Entrambe le squadre sono a caccia di un centravanti. Dopo che è sfumato Thuram, gli obiettivi di Moncada sono diventati Alvaro Morata e Gianluca Scamacca. I due bomber piacciono molto anche a Mourinho e il secondo ha già accettato un possibile ritorno a Trigoria. L’accordo con il West Ham è ad un passo non appena avrà trovato il sostituto dell’ex Sassuolo.

Roma e Milan, dopo essersi sfidati per Tielemans, che ha accettato la corte dell’Aston Villa, ora puntano Davide Frattesi. Tra le due contendenti, però, c’è l’Inter che resta ancora in vantaggio, ma prima dovrà sistemare la grana Brozovic. Il testa a testa si è acceso anche sulla trequarti: Adama Traoré è un obiettivo di entrambi. Pinto ha un canale preferenziale con il Wolverhampton, avendo acquistato due stagioni fa Rui Patricio ed essendo un club sotto controllo della Gestifute, ma il Milan non scherza e spera di soffiarlo alla Roma.

L’ultimo nome in comune è quello di Kamada. Il giapponese è svincolato ed è stato molto vicino al Milan nelle settimane passate. Al momento i rossoneri hanno preso Loftus-Cheek e cercano di capire come utilizzare lo slot per gli extra-comunitari. Tiago Pinto, un tutto questo, potrebbe inserirsi nella trattativa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨