Connect with us

Notizie

Roma, Ranieri in pole per sostituire Di Francesco. Si candidano anche Panucci e Donadoni

Published

on

NOTIZIE AS ROMA RANIERI – Può essere Claudio Ranieri il prossimo allenatore della Roma. La società studia le ipotesi per la successione di Di Francesco: se l’addio con il tecnico ex Sassuolo dovesse concretizzarsi, prende quota l’ipotesi del tecnico testaccino che è da poco stato esonerato dal Fulham e che tornerebbe in giallorosso dopo l’esperienza tra il 2009 e il 2011 nella quale sfiorò lo scudetto.

Il club ha fatto sapere che prenderà una decisione di buon senso: sono le ore decisive, oggi con ogni probabilità la Roma conoscerà il suo futuro. In lizza c’è anche Roberto Donadoni unico candidato che accetterebbe il ruolo di traghettatore fino a giugno e dare l’addio in caso di mancata qualificazione alla Champions. Con lui Christina Panucci attuale ct dell’Albania e Vincenzo Montella.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it