Connect with us

Campionato

Roma, Ranieri torna a parlare: domani la conferenza prima del match col Lecce

Published

on

AS ROMA NEWS LECCE RANIERI CONFERENZA – Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma è pronta a rimettersi in marcia per inseguire un posto in Europa. La sfida di sabato sera contro il Lecce, in programma al “Via del Mare” alle 20:45, rappresenta un crocevia fondamentale per i giallorossi, chiamati a confermare l’ottimo stato di forma con cui avevano chiuso la prima parte di marzo.

A due giorni dal match, torna a parlare Claudio Ranieri. Il tecnico romanista sarà protagonista di una conferenza stampa domani alle ore 13:00, presso la sala stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Un appuntamento atteso, che servirà a fare il punto sulle condizioni della squadra, su eventuali recuperi e sui dubbi di formazione in vista della trasferta in Salento.

Occhi puntati soprattutto sull’attacco, orfano di Paulo Dybala, recentemente operato al tendine semitendinoso. Toccherà a Artem Dovbyk guidare la squadra nel rush finale, con il sogno europeo ancora pienamente alla portata. L’avversario, il Lecce di Giampaolo, è a caccia di punti salvezza e venderà cara la pelle davanti al proprio pubblico.

La Roma, reduce da sei vittorie consecutive in campionato, punta a partire con il piede giusto in un mese di aprile che sarà decisivo per le sorti della stagione. La parola ora passa a Ranieri, che nella conferenza di domani offrirà le prime risposte in vista dell’anticipo di sabato sera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it