Calciomercato
Roma, Rensch è il primo colpo di mercato: a breve visite mediche e firma
CALCIOMERCATO AS ROMA RENSCH CIAMPINO – La Roma inaugura il mercato invernale con il primo acquisto: Devyne Rensch è atterrato oggi a Ciampino e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2029.
I dettagli dell’operazione
Il terzino olandese, classe 2003, arriva dall’Ajax in un’operazione da circa 6 milioni di euro, bonus inclusi. Per lui è previsto un ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione. Nonostante la giovane età, Rensch vanta già oltre 100 presenze con la maglia dei Lancieri, dimostrandosi uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo nel suo ruolo.
Non solo Rensch: Gollini in arrivo
Nel pomeriggio è atteso anche l’arrivo di Pierluigi Gollini, che completerà il reparto portieri occupando il ruolo di vice-Svilar. L’ex estremo difensore del Genoa è stato prelevato dall’Atalanta dopo la partenza di Mathew Ryan, ufficializzato ieri dal Lens.
Il mercato giallorosso prende forma
Con l’arrivo di Rensch, la Roma rinforza il settore difensivo, assicurandosi un giocatore duttile e di prospettiva. L’olandese sarà a disposizione di Claudio Ranieri già nei prossimi giorni, mentre si attende la chiusura di altre operazioni per completare la rosa.
La sessione invernale entra nel vivo, e il club capitolino sembra intenzionato a proseguire con determinazione per rinforzare la squadra e affrontare al meglio le sfide della seconda metà della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA