Connect with us

Calciomercato

Roma, retroscena di mercato: sfumato lo scambio Cristante-Richardson con la Fiorentina

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE RICHARDSON – Il mercato si è chiuso da poche ore, ma emergono già i primi retroscena sugli affari sfumati. Uno dei più significativi riguarda Bryan Cristante, che nelle ultime ore della sessione invernale è stato vicino a un trasferimento alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il club viola stava lavorando a uno scambio di prestiti con la Roma che avrebbe visto Amir Richardson compiere il percorso inverso, vestendo la maglia giallorossa.

Lo stop improvviso dell’operazione

La trattativa era ben avviata, ma l’arrivo di Fagioli alla Fiorentina ha bloccato tutto. Con il giovane centrocampista bianconero in rosa, il club toscano ha deciso di non affondare il colpo per Cristante, facendo naufragare definitivamente l’operazione.

Il numero 4 della Roma, dunque, resterà a Trigoria e si giocherà le sue carte nel centrocampo di Ranieri, che ora è più affollato dopo l’arrivo di Lucas Gourna-Douath dal Salisburgo. Per lui potrebbe aprirsi un nuovo ruolo da vice-Paredes, alternandosi con il giovane talento francese nelle rotazioni.

Il futuro di Cristante

Nonostante le voci di mercato, Cristante resta un elemento importante per la Roma. La sua esperienza e duttilità potrebbero tornare utili a Ranieri nelle prossime settimane, con i giallorossi impegnati su più fronti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. L’ipotesi di un addio potrebbe essere solo rimandata alla prossima estate, ma per ora il centrocampista è pronto a dare il suo contributo in maglia giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it