Connect with us

Europa League

Roma, rifinitura in vista del Bayer Leverkusen: ok Pellegrini, Smalling e Lukaku

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO PELLEGRINI SMALLING LUKAKU – Vigilia europea per la Roma che domani alle 21 affronterà il Bayer Leverkusen. Oggi i giallorossi sono scesi a Trigoria per la rifinitura: torna in gruppo Lorenzo Pellegrini che ieri era stato a riposo per un leggero affaticamento. Presenti anche Lukaku e Smalling che saranno da valutare per domani.

“L’infortunio di Romelu non è stato lungo, Chris ha fatto un allenamento in linea con i ritmi degli altri”, ha dichiarato Daniele De Rossi nella conferenza stampa che si è tenuta prima dell’allenamento della viglia della semifinale.

LIVE ALLENAMENTO AS ROMA

16:15 – Terminano i 15′ aperti alla stampa.

16:05 – Torello a due gruppi sotto la pioggia in questo momento.

16:01 – La squadra è divisa in due gruppi: chi si trova a sinistra deve inquadrare lo specchio della porta centrando le porticine, chi si trova a destra deve centrare i buchi posti davanti la rete.

Advertisement

15:58 – La Roma svolge il seguente esercizio durante il riscaldamento: passaggio, stop e tiro in porta. Abraham colpisce la traversa.

15:53 – Kristensen, Huijsen e Celik si allontanano dal resto del gruppo e si allenano a parte. Ricordiamo che i primi due sono fuori dalla lista UEFA, mentre il turco domani non ci sarà perché squalificato.

15:49 – Regolarmente in gruppo Pellegrini, Lukaku e Smalling.

15:47 – Arrivano anche gli altri giocatori della Roma.

15:42 – Per ora sono sul terreno di gioco i portieri, Bove e Zalewski.

Advertisement

15:37 – Iniziano a scendere in campo i primi calciatori, tra cui i portieri e Bove.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it