Connect with us

Notizie

Roma, rifinitura in vista del derby: De Rossi ha tutti a disposizione tranne Azmoun

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY ALLENAMENTO – Daniele De Rossi sta preparando il suo primo derby della Capitale nelle vesti di allenatore della Roma, dopo i tanti vissuti in campo domani vivrà la partita contro la Lazio dalla panchina nel ruolo di mister.

Nella rifinitura odierna, l’ultima in vista della stracittadina in programma domani alle ore 18:00, ha trovato tutti i suoi giocatori in forma disponibili per allenarsi a pieno regime, salvo Azmoun che è ancora alle prese con il ko rimediato nella pausa per le nazionali. 

Dybala, Abraham, Lukaku, Pellegrini, ma anche Smalling, Kristensen e Renato Sanches hanno svolto l’intera seduta di allenamento mettendosi a disposizione del mister per il primo appuntamento di quello che diventerà un tour de force che comprende, oltre la Lazio, il doppio confronto con il Milan e gli scontri con Bologna, Atalanta, Napoli e Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it