Connect with us

Notizie

Roma, rifinitura in vista dell’Ajax: assenti Mkhitaryan e Smalling [VIDEO]

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING MKHITARYAN – Ultimo allenamento a Trigoria per la Roma, prima della partenza per l’Olanda. Questo pomeriggio i giallorossi voleranno ad Amsterdam, dove è in programma l’andata dei quarti di finale con l’Ajax, domani alle 21. Fonseca e i suoi si sono ritrovati in campo alle 11. Assenti i grandi attesi Smalling e Mkhitaryan, che non saranno a disposizione per il match.

PROBABILE FORMAZIONE

Rispetto alla gara con il Sassuolo riprendono il loro posto nell’undici titolare VillarIbanez e soprattutto Veretout, in campo dal 1′ dopo oltre un mese. Confermato Pau Lopez in porta, straordinari per Cristante nonostante la condizione non ottimale. Sulla destra, vista la squalifica di Karsdorp, ci sarà Bruno PeresPellegrini riprenderà posto sulla trequarti, con Pedro al suo fianco. Il centravanti sarà Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it